A A A
Home page

Chalet Ristoranti

Albergo bar ristorante Dosson

Quassù “… vengono offerte tutta la meraviglia del mondo alpino e una stupenda vista all’intorno su quasi tutta la montagna del Sudtirolo occidentale. La vegetazione del bosco e della boscaglia è terminata, il verde tappetto dei pascoli, trapuntato da una stupenda flora alpina, si dispiega lontano; fresca spira la bellezza alpestre. I giganti dolomitici ricoperti di neve eterne sono così vicini da toccarli; ampi e vasti ghiacciai del Gruppo dell’Adamello delimitano la vista verso ovest; la Presanella con la sua corazza di ghiaccio si erge nell’aria, a nord si mostra la magnificenza dell’Ortles e ci salutano i ghiacciai dello Stubaytal e dell’Otztal…” Max Kuntze. (Monte Spinale)
Dosson

Bar ristorante tavola calda Montagnoli

Questo edificio, un tempo, era adibito a casina di pertinenza della malga Montagne ai Pezoi (Montagnoli). La struttura conserva la tipologia architettonica alpina in pietra locale e tetto ricoperto di scandole in legno di larice, la stalla è stata ampliata per far posto a dei locali per i camerieri. (Monte Spinale)
Malga Montagnoli

Bar ristorante tavola calda Boch

Il toponimo Boch ricorre fin dai primi documenti storici della Comunità delle Regole di Spinale e Manez e indica questa zona comprendente anche la sottostante malga. La struttura è sorta in seguito allo sviluppo turistico invernale di Madonnna di Campiglio, accoglie gli sciatori che scendono dalle piste del Grostè. (Monte Spinale)

Casa per ferie Prà de la Casa